politica di rimborso

Insoddisfatto?

È escluso un diritto di ritorno dai prodotti ordinati a seguito di non caduti. Eventuali reclami sulla qualità o la completezza della consegna devono essere immediatamente, ma al più tardi entro 24 ore dal momento che la merce viene rilevata tramite e -mail o Modulo di Contatto essere comunicato. Dopo 24 ore, la consegna è sicuramente considerata accettata. 

Ci impegniamo sempre per una soluzione rapida e semplice, ma non possiamo essere responsabili per danni al trasporto o danni dovuti a una conservazione impropria dopo che la merce è stata rilevata. 

Per gli articoli consegnati in modo errato riceverai un'etichetta di ritorno da noi, il reso deve avvenire entro 5 giorni lavorativi.

Per gli articoli danneggiati, riceverai un'etichetta di ritorno da noi dopo aver esaminato la questione della colpa, a condizione che la merce fosse chiaramente danneggiata a causa di un imballaggio scadente. Il ritorno deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla decisione. Pesa anche un rimborso qui, a seconda del valore delle merci danneggiate.

Schrader GmbH
Säntisstrasse 13
8599 Salmsach
info@candy24.ch